Chi siamo-Your Sub Title Here

La STORIA


 

  
milano1

È a Milano, all’ombra del Duomo, che inizia la storia professionale di Paolo Cima.

Sotto la guida di grandi maestri della moda, che Paolo muove i suoi primi passi, inizia a sperimentare e ricercare, e nel 1999 inizia a disegnare per se stesso abiti e camicie su misura, con personalità necessaria a distinguersi.

 

L’attenzione per la qualità, la cura dei dettagli, la dedizione al lavoro e la capacità di miscelare bene innovazione e tradizione ne fanno ben presto un punto di riferimento in Italia e all’estero.

 

La reputazione professionale, raggiunta attraverso un lavoro esercitato con passione seguendo l’evoluzione della moda sartoriale artigiana, il comportamento sociale e l’opera svolta durante gli anni di lavoro gli hanno consentito di ricevere, nel 2008, numerosi premi al lavoro e al mare in italy.

 

Nel 2019 la CIMALUXURY italian tailoring stringe accordi di collaborazione con la prestigiosa Accademia Nazionale del lusso.

Le sue creazioni sartoriali hanno ricevuto importanti apprezzamenti anche a Cannes, Londra, Parigi, Tokio e San Pietroburgo

Attualmente lo si può trovare nei atelier in Crema, ma le sue creazioni di alta moda sono disponibili anche nei negozi di Milano, Roma, Londra, Manchester, New York, Berna e San Pietroburgo.

 

Nel corso degli anni, diversi personaggi del panorama artistico nazionale e internazionale, si sono affidati alle sue mani sapienti e raffinate.

 

Read More